Il prof. Americo Bazzoffia è tra i 200 esperti di digital marketing chiamati ad intervenire al Web Marketing Festival di Rimini 2017

Il prof. Americo Bazzoffia per il secondo anno consecutivo è tra gli esperti di digital marketing chiamati ad intervenire al WEB MARKETING FESTIVAL DI RIMINI, il 23 e 24 giugno 2017.
I numeri forniscono l’esatta dimensione dell’appuntamento che attende  Americo Bazzoffia, infatti il Web Marketing Festival si svolge su 38mila mq di area espositiva , che si attende accoglerà una platea di circa 5.000 presenze giornaliere, in cui presenzieranno oltre 100 aziende italiane e internazionali.
Sono
30 le sale formative e oltre 200 gli esperti – nazionali e internazionali – coinvolti su temi quali Social Media Marketing, Web Analytics, Content Marketing, SEO, Turismo, Ecommerce, No Profit e tanto altro. Ma non solo: sono, infatti, 7 le nuove sale in programma che daranno voce a temi di grande attualità: Chatbot, Brand, Programmatic, Competenze e Professioni Digitali, Mercati Esteri, Accessibilità e Digital Health. Quest’ultima è riservata ai professionisti sanitari e, insieme alla sala Digital Journalism, danno diritto ad acquisire crediti formativi.
Oltre alla formazione, alla
due giorni non mancheranno momenti di intrattenimento artistico e musicale, con diversi ospiti del mondo dello spettacolo e della musica che si alterneranno sul palco del Palacongressi di Rimini.

www.webmarketingfestival.it

Il prof. Americo Bazzoffia selezionato tra i migliori esperti al web marketing di Romini 2017

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...