Economia e Giornalismo: Convergenze, divergenze e complementarietà

Venerdì 8 aprile 2016, nell’ambito del corso di Marketing e Comunicazione del Prof. Americo Bazzoffia  al DEIM – Dipartimento di Economia e Impresa dell’ Università degli Studi della Tuscia a Viterbo si è tenuto l’incontro “Economia e Giornalismo: Convergenze, divergenze e complementarietà” con Daniela MolinaOrdine Nazionale dei Giornalisti, Giuseppe RescifinaEx Capo Redattore Corriere della Sera, Francesco D’Ascanio e Serena D’Ascanio editori di Viterbo Post e Viterbo News24.

"Economia e giornalismo: Convergenze, divergenze e complentarietà" Relatori: prof. Americo Bazzoffia - Docente di Marketing e Comunicazione Università della Tuscia a Viterbo, Daniela Molina - Ordine Nazionale dei Giornalisti, Giuseppe Rescifina - Ex Caporedattore Corriere della Sera, Serena D'Ascanio e Francesco D'Ascanio - Editori di Viterbo Post e Viterbo News24

“Economia e giornalismo: Convergenze, divergenze e complentarietà” Relatori (da destra): prof. Americo Bazzoffia – Docente di Marketing e Comunicazione Università della Tuscia a Viterbo, Serena D’Ascanio e Francesco D’Ascanio – Editori di Viterbo Post e Viterbo News24, Daniela Molina – Ordine Nazionale dei Giornalisti, Giuseppe Rescifina – Ex Caporedattore Corriere della Sera.

foto 2 Economia e giornalismo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...