“Guerre stellari tra le aziende: Star Wars e le pubblicità aziendali tra co-marketing, citazionismo e strategia” di prof. Americo Bazzoffia

Sono rari, anzi rarissimi gli eventi culturali in grado di catalizzare le tematiche degli spot pubblicitari aziendali. Si tratta spesso di eventi di portata planetaria come le Olimpiadi o l’ Expò. Ma c’è un film, o meglio una saga cinematografica, che fin dal suo esordio ha catalizzato l’interesse dei creativi pubblicitari e delle imprese. Si tratta di “Star Wars” o “Guerre stellari” la saga cinematografica creata da George Lucas. Scopriamo insieme le pubblicità più creative e divertenti ispirate a questi film.
Leggi le ultime novità sulla comunicazione d’impresa nell’articolo del prof. Americo Bazzoffia pubblicato nella rubrica “Comunicazione” della rivista nazionale di impresa, formazione ed imprenditoria “Donna in Affari” di questa settimana.

LEGGI L’ARTICOLO  > “Guerre stellari tra le aziende”

Schermata 2016-01-01 alle 22.36.13

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...