PRIMO PIANO: Tra i primi 30 libri più venduti in Italia il libro “Spot 2.0 – L’uso di You Tube come strumento pubblicitario” del Prof. Americo Bazzoffia

Spot 2.0 di Americo Bazzoffia

Spot 2.0 di Americo Bazzoffia

 “Spot 2.0 – L’uso di You Tube come strumento pubblicitario” del prof. Americo Bazzoffia edizioni Franco Angeli Editore è tra i primi 30 libri più venduti in tutta Italia presso le librerie Feltrinelli nel settore “pubblicità e pubbliche relazioni”.
Un successo editoriale che attesta l’originalità e l’utilità del libro in un periodo di grande trasizione per la comunicazione d’impresa e la società nella suo complesso. Del resto, l’ascesa prepotente di internet negli ultimi anni ha rivoluzionato il modo di fare pubblicità, cambiando il formato e i sistemi di diffusione del messaggio e creando così il bisogno di nuove figure professionali più complete e continuamente aggiornate sulle possibilità offerte dalle nuove tecnologie.
La comunicazione non può più contare solo sulla trasmissione di massa (broadcasting) o sulla produzione di contenuti per gruppi ristretti con conoscenze e linguaggi propri (narrowcasting): il processo evolutivo che sta portando a un modello di comunicazione one-to-one (pointcasting), mirato a soddisfare le esigenze specifiche e su un linguaggio nuovo.
Il libro, frutto di mesi di ricerca scientifica,  esplora con esempi e sperimentazioni le possibilità, le potenzialità, e i limiti del nuovo linguaggio audiovisivo che nel web si sta generardo. Un volume indispensabile per capire il tempo presente e conoscere casi inediti e innovativi di comunizaione attraverso internet.

Acquista il librio sul sito dell’editore Franco Angeli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...